20

Red Dead Redemption 2, dove trovare gli animali leggendari

Red Dead Redemption 2 nasconde sedici diversi animali leggendari: riuscirete a trovarli tutti e a sconfiggerli ottenendo preziose risorse? Certo che sì, con la nostra guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/11/2018

Red Dead Redemption 2 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più importanti di questi ultimi mesi del 2018, nonché uno degli open world più vasti, vivi e variegati mai realizzati nel mondo dei videogames. Non solo ci sono tantissime cose da fare, ma il grado di realismo nel farle è eccezionale: per esempio, avete già provato a dare la caccia agli animali leggendari?

Forse non ne siete ancora al corrente, ma come vi abbiamo accennato nella nostra recensione di Red Dead Redemption 2 il titolo di Rockstar Games nasconde al suo interno ben sedici diversi animali leggendari: si tratta di specie più sfuggenti, rare e preziose rispetto a quelle cui abitualmente date la caccia nei panni di Arthur Morgan.

Trovare gli animali leggendari è molto importante e porta con sé utili ricompense: innanzitutto vi permetterà di sbloccare il relativo trofeo di gioco su PlayStation 4 e obiettivo su Xbox One, e poi di realizzare degli abiti esclusivi per il vostro protagonista, non ottenibili in altri modi. Pronti quindi per conoscere la posizione di tutti gli animali leggendari di Red Dead Redemption 2? Se la mappa che vi regalerà Hosea Matthews nel secondo capitolo dell'avventura principale non è abbastanza, ci pensa la nostra guida a fare il resto.

Alce leggendario

L'alce leggendario è il primo dei sedici animali leggendari di Red Dead Redemption 2: per trovarlo dovrete recarvi a Roanoke Ridge, all'angolo più estremo della parte nord-est della mappa di gioco; a nord di Annesburg, insomma.

Red Dead Redemption 2 Alce Leggendario 1

Orso Grizzly leggendario

L'orso grizzly leggendario si trova praticamente nel bel mezzo del nulla, nella posizione della mappa che vi indichiamo qui di seguito. Potete raggiungerla proseguendo ad est dalla Stazione Bacchus o a nord dal Ranch Smeraldo.

Red Dead Redemption 2 Lupo Leggendario 1

Lupo leggendario

Poteva forse mancare un lupo leggendario all'interno di Red Dead Redemption 2? Certo che no: per trovarlo partite ancora una volta dalla Stazione Bacchus e proseguite verso ovest. Fate riferimento alle rotaie della ferrovia, troverete il lupo immediatamente a nord di queste ultime.

Red Dead Redemption 2 Orso Grizzly Leggendario 1

Castoro leggendario

Il castoro leggendario di Red Dead Redemption 2 si nasconde al limite est estremo della mappa di gioco, e naturalmente anche ad est della stazione di posta Van Horn.

Red Dead Redemption 2 Castoro Leggendario 1

Cinghiale leggendario

A nord di Saint Denis e proprio nei pressi delle Bluewater Marsh troverete ad attendervi il cinghiale leggendario di Red Dead Redemption 2: non avrà intenzioni amichevoli, anzi fate molta attenzione perché vi caricherà a vista.

Red Dead Redemption 2 Cinghiale Leggendario 1

Alligatore leggendario

Potrete trovare l'alligatore leggendario ad ovest di Saint Denis, nel bayou. Anche in questo caso fate molta attenzione, perché un alligatore non è esattamente una creatura docile, soprattutto in Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2 Alligatore Leggendario 1

Volpe leggendaria

Trovare la volpe leggendaria non è troppo difficile: recatevi ad ovest del Bayou e appena più a nord del ricettatore di Rhodes.

Red Dead Redemption 2 Volpe Leggendaria 1

Coyote leggendario

Per trovare il coyote leggendario di Red Dead Redemption 2 partite dal Ranch Smeraldo (Emerald Ranch) e proseguite verso sud e leggermente verso ovest; tra gli alberi vicino Scarlett troverete l'animale leggendario ad attendervi.

Red Dead Redemption 2 Coyote Leggendario 1

Cervo leggendario

Il cervo leggendario sarà uno dei pochi animali leggendari di Red Dead Redemption 2 che odierete con tutto il cuore: è estremamente elusivo e rapido, al minimo segnale di pericolo si metterà in allarme e scapperà. Potrete trovarlo ad ovest di Mount Shann e a nord ovest di Strawberry.

Red Dead Redemption 2 Cervo Leggendario 1

Bisonte bianco leggendario

Il bisonte bianco leggendario di Red Dead Redemption 2 si trova nella neve, ad ovest di Ambarino, nei pressi del Lago Isabelle.

Red Dead Redemption 2 Bisonte Bianco Leggendario 1

Ariete Bighorn leggendario

L'ariete bighorn leggendario di Red Dead Redemption 2 si trova ad ovest di Valentine, più precisamente nei pressi dello Stagno Cattail.

Red Dead Redemption 2 Ariete Bianco Bighorn Leggendario 1

Antilocapra leggendaria

Una creatura più unica che rara, l'antilocapra leggendariadi Red Dead Redemption 2 si trova nei pressi di Rio del Lobo Rock, ad est di Rio Bravo.

Red Dead Redemption 2 Antilocapra Leggendaria 1

Puma leggendario

Ed eccoci ad un nuovo animale leggendario di Red Dead Redemption 2 molto pericoloso: il puma leggendario lo troverete molto ad ovest della mappa di gioco, oltre Tumbleweed e presso Gaptooth Ridge.

Red Dead Redemption 2 Puma Leggendario 1

Bisonte leggendario Tatanka

Il bisonte leggendario Tatanka si trova a sud ovest della mappa di gioco di Red Dead Redemption 2: come punto di riferimento potete tenere presente Stillwater Creek, proseguite verso sud e lo incontrerete sul vostro cammino.

Red Dead Redemption 2 Bisonte Leggendario Tatanka 1

Giaguaro leggendario

Il giaguaro leggendario si trova nella regione di Lemoyne, a sud di Rhodes e nell'area conosciuta come Bolger Blade. Comparirà solo quando avrete completato almeno nove sfide del cacciatore di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2 Giaguaro Leggendario 1