15

Red Dead Redemption 2: offerta Amazon del Black Friday 2021, PS4 e Xbox One al minimo storico

In occasione del Black Friday 2021, su Amazon troviamo in offerta Red Dead Redemption 2 al prezzo minimo storico per PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/11/2021

Per il Black Friday 2021, su Amazon è in offerta Red Dead Redemption 2 per PS4 e Xbox One. Lo sconto è fino al 70%, ovvero fino a 52.38€. Per entrambe le versioni di Red Dead Redemption 2, si tratta del prezzo minimo storico. È un'ottima offerta per chi deve ancora recuperare il gioco di Rockstar. È venduto e spedito da Amazon.

Nella nostra recensione di Red Dead Redemption 2 vi abbiamo spiegato che: "Da quest'oggi il genere degli open world free roaming ha un nuovo punto di riferimento con cui i titoli futuri dovranno necessariamente confrontarsi. Come abbiamo visto nella recensione Red Dead Redemption 2 è un'opera enorme, densa, che setta nuovi standard sotto numerosi aspetti: dal modo di narrare la storia, a come questa viene sperimentata pad alla mano, senza tralasciare un comparto estetico e artistico che sbalordisce e affascina. Ma come tutti i progetti mastodontici, non ammette compromessi e impone una sua precisa esperienza di consumo: un ritmo della narrativa e del gameplay che si allontana con forza dalle esperienze mordi e fuggi a cui il genere ci ha abituato negli ultimi anni. Ed è proprio in quella lunga cavalcata verso la prossima meta che troviamo l'essenza di Red Dead Redemption 2: l'essenza di un titolo eccezionale che merita di essere giocato da tutti."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione! Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.