5

Relayer: video gameplay "Ice Planet" mostra il gioco sia su PS4 che su PS5

Kadokawa Games ha condiviso un video gameplay di Relayer legato all'"Ice Planet" che ci mostra sia il gioco su PS4 che su PS5.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/12/2021

Kadokawa Games ha pubblicato un nuovo video gameplay da 4 minuti dedicato a Relayer, lo strategico a base di mecha, esclusiva PS4 e PS5. Il filmato si concentra sull'ambientazione "Ice Planet" e ci mostra la grafica del gioco per entrambe le versioni, di vecchia e nuova generazione.

Il video gameplay di Relayer ci mostra una fase di combattimento del gioco. I nostri personaggi, guidando i propri mecha, devono combattere in scontri a turni in una mappa a caselle. Relayer è un gioco di ruolo, quindi le nostre statistiche e i nostri equipaggiamenti saranno fondamentali per ottenere la vittoria. Questo video mostra prima di tutto la versione PS4 e poi la versione PS5. La differenza tecnica tra le due versioni non è certamente enorme.

Ricordiamo infine che Relayer sarà disponibile sia su PS4 che su PS5 a partire dal 24 marzo 2022. Il doppiaggio sarà in inglese e giapponese, ma i testi includeranno anche l'italiano, oltre a varie altre lingue. Non manca ovviamente una edizione speciale e bonus preorder.