109

Resident Evil: 5 giochi sono in sviluppo presso Capcom, secondo un affidabile leaker

La saga di Resident Evil proseguirà a piene vele: ci sarebbero infatti cinque giochi in sviluppo secondo un noto leaker molto affidabile. Ecco i dettagli.

Resident Evil: 5 giochi sono in sviluppo presso Capcom, secondo un affidabile leaker
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/02/2024

La saga di Resident Evil si trova in un periodo d'oro, tra remake di successo e nuovi capitoli molto apprezzati. Capcom è pronta per proseguire? Secondo nuove informazioni sì e ci sarebbero ben cinque diversi giochi in sviluppo.

L'informazione proviene da Dusk Golem, noto anche come AestheticGamer, che ha detto la propria tramite il discord di The Snitch, altro leaker. Dusk Golem scrive: "Sì, sono a conoscenza di cinque giochi di Resident Evil in sviluppo attualmente, compreso Resident Evil 9."

Imgonline Com Ua Dexif Pdmx Gswc1Wn O

Con Resident Evil 9, Dusk Golem fa ovviamente riferimento al gioco che seguirà Village, ma non dobbiamo considerarlo come il nome ufficiale del gioco.

Inoltre, il leaker afferma di aver ricevuto un aggiornamento su uno di questi progetti e di essere molto eccitato da quanto ha scoperto. Per ora, però, non ne vuole parlare perché il gioco non arriverà prima del 2026 o inizio 2027.

2939Image

Questo è tutto quello che è stato riportato e, conoscendo Dusk Golem, è credibile che terrà fede alla sua parola e non condividerà nuove informazioni per qualche tempo.

Dusk Golem è affidabile?

Resident Evil Village: Shadows of Rose
Resident Evil Village: Shadows of Rose

Dusk Golem è un leaker e ogni informazione indicata non è ufficiale e Capcom potrebbe cambiare i propri piani in qualsiasi momento. Parliamo però di una fonte molto affidabile che negli anni ha svelato tanti dettagli poi rivelatesi corretti su Resident Evil (aveva in pratica anticipato tantissimi dettagli di Village ben prima dell'annuncio, ad esempio), ma anche su Silent Hill (per lungo tempo ha parlato di The Short Message, da poco pubblicato).

Quanto da lui detto è quindi degno di attenzione.