2

Rocket League: arriva la BMW M240i, disponibile a breve

Psyonix ha annunciato che presto in Rocket League sarà disponibile la BMW M240i, l'auto sarà lanciata su tutte le piattaforme.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/11/2021

Psyonix e BMW hanno avviato una collaborazione che consentirà ai giocatori di acquistare e utilizzare la BMW M240i in Rocket League a partire dal 4 novembre 2021. La nuova auto sarà lanciata su tutte le piattaforme per le quali è disponibile il gioco.

BMW M240i in Rocket League
BMW M240i in Rocket League

Ma la collaborazione non si limita al nuovo veicolo, perché riguarda anche la scena eSport, con una sponsorizzazione e con il lancio del Torneo BMW Freestyle. Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale, ma non prima di aver visto altre immagini:

BMW M240i in Rocket League
BMW M240i in Rocket League
BMW M240i in Rocket League
BMW M240i in Rocket League
BMW M240i in Rocket League
BMW M240i in Rocket League

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi di San Diego, e BMW hanno annunciato che la nuova BMW M240i sarà disponibile su Rocket League a partire dal 4 novembre su tutte le piattaforme! In aggiunta, la collaborazione si estende anche con lo sponsor in tandem a Rocket League Esports per la Rocket League Championship Series (RLCS) Regionale e introduce il Torneo BMW Freestyle.

L'elegante BMW M240i sarà acquistabile nel Negozio Oggetti prima che sia disponibile ai clienti nel mondo reale, e comprende le Ruote BMW M240i, l'Adesivo Metallizzato Thundernight, l'Adesivo Animato Uniti nella Rivalità, il Topper Cappello Bavarese, e lo Sfondo Giocatore BMW. La BMW M240i sarà venduta per 1100 Crediti dal 4 novembre fino al 10 novembre.

BMW sarà anche lo sponsor principale per il BMW Rocket League Open, ovvero il secondo torneo regionale nel circuito Europeo RLCS 2021-22, il quale si terrà dal 5 al 8 novembre. Prima che i migliori team europei RLCS si affrontino nel BMW Rocket League Open, 16 dei migliori freestyler al mondo di Rocket League sono stati invitati a competere nel Torneo BMW Freestyle che avrà luogo in due giornate con una classifica a eliminazione singola. I partecipanti avranno la possibilità di aggiudicarsi parte di un montepremi complessivo di $25,000. Il primo giorno della competizione sarà il 4 novembre e si concluderà dopo la seconda semifinale del BMW Rocket League Open il 7 novembre. Il BMW Rocket League Open e il Torneo BMW Freestyle potranno essere seguiti in diretta su Twitch.