Asus ha comunicato che il monitor ROG Swift 360Hz PG259QNR è disponibile anche in Italia. Si tratta di un monitor pensato per i giocatori più esigenti, dato che coi suoi 360Hz di refresh è uno dei più veloci del mondo.
Il ROG Swift 360Hz PG259QNR è un display Fast IPS Full HD (1920 x 1080) da 24,5" con refresh rate a 360Hz, tempo di risposta di 1ms gray-to-gray (GTG) e tecnologia NVIDIA G-SYNC per garantire un gameplay fluido in qualunque condizione. A queste caratteristiche va aggiunta anche la nuova tecnologia NVIDIA Reflex, oltre che un innovativo kit per facilitarne l'installazione sulla propria scrivania.
Il pannello è anche compatibile con HDR10 per garantire colori, luminosità e contrasto superiori a quelli dei monitor tradizionali, offrendo ai giocatori una visualizzazione ancora più fedele e una grafica ultra realistica.
Il monitor include anche un grande dissipatore personalizzato con una superficie per lo scambio di calore più ampia rispetto a quelle dei comuni display, assicurando un raffreddamento sempre efficiente anche durante le più lunghe ed impegnative sessioni di gioco.
La tecnologia NVIDIA Reflex permette di misurare e ridurre la latenza di sistema, permettendo di sfruttare così un enorme vantaggio soprattutto negli esport. Questa esclusiva novità permette al PC e al display di rispondere più velocemente agli input del mouse e della tastiera, offrendo così un indiscusso vantaggio competitivo per tutti i giocatori più esigenti.
ROG Swift 360 Hz PG259QNR si arricchisce anche di un nuovo, pratico accessorio: oltre al "classico" stand, è fornito infatti anche un kit aggiuntivo per il montaggio su scrivania con un "morsetto a C" che si apre fino a 80mm per permettere l'installazione del monitor direttamente sulla scrivania e liberare spazio, assicurando ulteriore praticità e un comfort pressoché assoluto.
ROG Swift 360Hz PG259QNR è disponibile al prezzo consigliato di 999,99€ IVA inclusa.