Roller Champions, closed beta su PC, PS4 e Xbox: ecco le date e come registrarsi

Ubisoft ha annunciato le date della closed beta di Roller Champions su PC, PS4 e Xbox: ecco quando si svolgeranno i test e come registrarsi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/02/2021
3

Roller Champions sarà protagonista questo mese di una closed beta, e Ubisoft ha annunciato le date dei test: si svolgeranno dalle 18.00 del 17 febbraio alle 22.00 del 1 marzo.

Come scritto nel nostro provato della closed alpha di Roller Champions, il nuovo titolo sportivo arcade della casa francese è divertente e dotato di un grande potenziale, anche se necessita ancora di qualche rifinitura.

Come registrarsi alla closed beta? Basta visitare il sito ufficiale di Roller Champions, selezionare la piattaforma fra PC, PS4 e Xbox One e cliccare sul pulsante "registrati subito" dopo aver effettuato l'accesso con il proprio profilo Ubisoft.

La Closed Beta di Roller Champions rappresenta un'opportunità unica per gustare un assaggio in anteprima del gioco e fornire il tuo feedback.

Registrati subito per avere l'opportunità di essere tra i primissimi giocatori a scendere nell'arena! I progressi non verranno salvati, ma chi partecipa alla Beta riceverà ricompense esclusive all'uscita del gioco.

Gli abbonati a Ubisoft+ su PC che vivono nei Paesi in cui è disponibile la Closed Beta avranno accesso automatico alla Closed Beta senza bisogno di registrarsi.