18

Zack Snyder's Justice League, il Joker di Jared Leto avrà un nuovo look

Il Joker di Jared Leto sarà presente in Zack Snyder's Justice League e avrà un look diverso rispetto a quello visto in Suicide Squad: il regista lascia un indizio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/02/2021

Zack Snyder's Justice League vedrà la presenza del Joker interpretato da Jared Leto, ma con un nuovo look che il regista ha mostrato, pur in maniera vaga, su Twitter.

"Hai creato un personaggio fantastico e sono onorato che i nostri mondi possano collidere", ha scritto Zack Snyder, mostrando una foto che lascia intravedere i tratti del Joker che troveremo in Zack Snyder's Justice League.

La sensazione è che il celebre villain sia stato reinterpretato visivamente rispetto alla versione presente nel film Suicide Squad, che in effetti aveva fatto storcere il naso a un bel po' di appassionati.

In particolare, il personaggio sfoggia dei capelli lunghi: un tratto che per molti versi lo avvicina al Joker interpretato da Heath Ledger ne Il Cavaliere Oscuro.

Quante e quali altre sorprese ci aspettano? Lo scopriremo non appena Zack Snyder's Justice League farà il proprio debutto su HBO Max, il 18 marzo.