8

Saints Row, nuove immagini per il reboot dell'action open world targato Volition

Volition ha pubblicato una galleria di nuove immagini di Saints Row, l'atteso reboot del celebre action a base open world.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/05/2022

Saints Row è protagonista di una galleria di immagini inedite, pubblicate da Volition per mostrare nuovamente l'atteso reboot della loro celebre serie action a base open world: gli scatti ritraggono i personaggi durante fasi di combattimento o a bordo di veicoli.

In uscita il 23 agosto su PC, PlayStation e Xbox, Saints Row ci metterà al comando di un fuorilegge alle prime armi, determinato però a fare strada nel mondo della malavita e a costruirsi un vero e proprio impero insieme ad alcuni fidati compagni.

Nella nuova anteprima di Saints Row abbiamo parlato delle missioni e delle attività secondarie presenti nel gioco, che ovviamente punteranno a offrire un'esperienza ricca anche sotto il profilo dei numeri e della varietà.

La presentazione organizzata da Volition ci ha mostrato un open world caratterizzato anche stavolta da un umorismo tutto suo, dotato di un sistema di progressione che appare piuttosto solido e da un'ampia libertà in termini di personalizzazione.

Certo, pare che questo reboot non inventi nulla di nuovo né introduca elementi originali all'interno della formula di Saints Row, ma dovremo provare il titolo con mano per poterci esprimere con cognizione di causa sulla bontà del progetto.