6

Samsung Galaxy S10 5G, prezzo europeo emerso

Emerso il prezzo europeo del Samsung Galaxy S10 5G, nonostante i grossi problemi che il 5G sta attraversando nel nostro continente.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/06/2019

Emerso quello che dovrebbe essere il prezzo europeo del Samsung Galaxy S10 5G: 1.249€. A riportarlo è stato il sito Mysmartprice, che ha affermato di averlo appreso da una fonte assolutamente sicura, cui già dobbiamo diverse indiscrezioni confermate come vere. Ovviamente, non trattandosi di un'informazione proveniente da Samsung, va presa con le dovute cautele. Impossibile dire se il prezzo italiano sarà lo stesso.

Per chi non lo ricordasse, il Samsung Galaxy S10 5G è stato presentato pochi mesi fa insieme al Galaxy S10 e al Galaxy S10e in occasione del Mobile World Congress 2019. Già prenotabile in Corea del Sud, Stati Uniti e Regno Unito, sarà presto lanciato anche in Europa, almeno nei paesi che già dispongono di una rete 5G, tecnologia che sta trovando grosse difficoltà dalle nostre parti per via di alcuni dubbi sui rischi che comporterebbe per la salute delle persone.

Leggete tutti i dettagli sui Samsung Galaxy S10.