The Last of Us 2 per PS4, niente multiplayer, probabilmente 73

A quanto pare The Last of Us 2 per PS4 potrebbe non avere alcuna modalità multiplayer, come trapelato dal materiale ufficiale di Sony.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/06/2019

A quanto pare The Last of Us 2 per PS4 non avrà modalità multiplayer.

Molti davano per scontato che The Last of Us 2 avrebbe avuto delle modalità online, visto che il primo capitolo ne aveva diverse, ma la realtà potrebbe essere ben diversa. Stando a quanto scritto sulle confezioni delle edizioni limitate di PS4 della serie Days Of Play, il nuovo gioco di Naughty Dog non avrà multiplayer. L'immagine, che trovate qui sopra e pubblicata su Reddit, riporta l'inequivocabile scritta "Marvel's Spiderman, Days Gone, God of War and The Last of Us Part II do not support online multiplayer" (trad: Marvel's Spiderman, Days Gone, God of War e The Last of Us Part II non supportano il multiplayer online"). Qualcuno ha ipotizzato che possa trattarsi di un semplice errore e che il riferimento sia soltanto a God of War e gli altri giochi in copertina, ma è davvero difficile crederlo, visto che Sony non è famosa per simili disattenzioni.

Per il resto vi ricordiamo che The Last of Us 2 è un titolo esclusivo per PS4 di cui non si conosce ancora una data d'uscita. La speranza è che venga annunciata a breve e che sia posizionata da qualche parte tra i primi mesi del 2020.