1

Samsung Galaxy Z Fold 3 e Flip 3, vendite per un milione di pezzi

Samsung ha annunciato che i suoi smartphone con schermo flessibile, Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3, hanno totalizzato vendite per oltre un milione di pezzi

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/10/2021

Samsung ha annunciato che i suoi smartphone con schermo flessibile, Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3, hanno totalizzato vendite per oltre un milione di pezzi.

Rivelati lo scorso giugno, prima della presentazione ufficiale, Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 sembrano dunque aver superato la barriera dello scetticismo nei confronti dei foldable, conquistando il favore di una consistente fetta di utenti.

Non è dato sapere effettivamente quale sia la quota relativa alle vendite del Galaxy Z Fold 3 e quale invece appartenga al meno costoso Galaxy Z Flip 3, ma stando al report coreano probabilmente quest'ultimo modello ha ottenuto il 70% del totale.

Numeri decisamente impressionanti, se consideriamo il prezzo dei dispositivi è tutt'altro che accessibile: il Galaxy Z Fold 3 è disponibile a partire da 1.849 euro, mentre il Galaxy Z Flip 5G è disponibile a partire da 1.099 euro.

Possiamo insomma parlare di un risultato storico per l'azienda coreana, che alla terza generazione dei suoi foldable sembra aver incontrato finalmente il favore del pubblico, spianando la strada anche agli altri produttori.