Sand Land è stato mostrato al TGS 2023 con un trailer della storia che ci introduce ai personaggi, l'ambientazione e le vicende dell'action RPG basato sul manga di Akira Toriyama, il padre di Dragon Ball.
Il video presenta il giovane protagonista dell'avventura, una sorta di Hellboy in salsa nipponica figlio di Darbura, il guerriero demoniaco visto nella saga di Majin Bu di Dragon Ball Z, che decide di aiutare un anziano esploratore del deserto.
Annunciato lo scorso dicembre, Sand Land sembra dunque promettere bene e siamo convinti che non mancherà di destare l'interesse dei tantissimi fan delle opere di Toriyama.
L'abbiamo provato!
Abbiamo provato Sand Land in occasione della Gamescom 2023, ritrovando nel gioco l'umorismo tipico dell'autore giapponese e le atmosfere a cui ci ha abituato nel corso degli anni, sebbene ovviamente l'impianto vada verificato.
Ambientato in un mondo post-apocalittico ricoperto dalla sabbia, in cui l'acqua è diventata la risorsa più preziosa in assoluto, Sand Land racconterà di un'inedita amicizia fra il principe dell'inferno e un attempato ex militare che collaborano al ritrovamento di una fonte che potrebbe salvare tantissime persone.