Shirogane colpisce ancora: la modella russa ha deciso di dedicare il suo ultimo cosplay a Ryuko Matoi, la protagonista della celebre serie animata Kill la Kill, interpretando il personaggio in una duplice versione: con l'uniforme e in bikini.
Il risultato è in entrambi i casi grandioso, ma del resto non avevamo dubbi considerando il livello qualitativo a cui questa cosplayer ci ha abituato per quanto concerne il dettaglio dei costumi, l'attenzione riservata alle acconciature e naturalmente al makeup, sempre perfetto.
Peraltro magari ricorderete che l'anime creato da Trigger e Kazuki Nakashima è stato protagonista qualche tempo fa di uno spettacolare picchiaduro a incontri: ne abbiamo parlato nella recensione di Kill la Kill: IF.
I gioielli di Shirogane
Dicevamo della straordinaria qualità dei cosplay realizzati da Shirogane, che è ormai un'istituzione nel campo e si pone probabilmente come la modella in assoluto più popolare fra gli appassionati, complice la sua indiscutibile bellezza.
Se anche voi siete fan dei suoi lavori, immaginiamo non vi siate persi le interpretazioni di Trish da Devil May Cry 4, Yuzuriha da Hell's Paradise, l'immancabile Asuka da Neon Genesis Evangelion e Peach da Super Mario Bros. il film.