64

Santa Monica Studio: dettagli sulla nuova proprietà intellettuale da alcune assunzioni

Alcuni dettagli sulla nuova proprietà intellettuale in sviluppo presso Santa Monica Studio sono emersi da alcune assunzioni.

Santa Monica Studio: dettagli sulla nuova proprietà intellettuale da alcune assunzioni
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/01/2024

Per adesso non si sa niente di certo sulla nuova proprietà intellettuale in sviluppo presso Santa Monica Studio, anche se alcune assunzioni hanno fatto capire meglio di che progetto potrebbe trattarsi, quantomeno nei suoi elementi generali.

In particolare l'assunzione di Bonnie Jean Mah, sceneggiatrice e narrative director già di Warhammer 40.000: Space Marine e degli ultimi Gears of War, ha confermato che Santa Monica potrebbe essere al lavoro su di un titolo fantascientifico.

Tutte le info

Ancora niente di certo sul nuovo gioco di Santa Monica
Ancora niente di certo sul nuovo gioco di Santa Monica

Santa Monica Studio è la software house cui dobbiamo, tra gli altri, i recenti God of War e . Cory Barlog, il director del God of War del 2018, sta lavorando su di una nuova proprietà intellettuale, che si vocifera essere di ambientazione fantascientifica, voce rafforzata dall'assunzione della Mah.

Il nuovo gioco dovrebbe essere in lavorazione da anni. Si vocifera che Santa Monica ci stesse lavorando già da prima di realizzare il God of War del 2018.

Difficile dire quando potrebbero arrivare le prime informazioni ufficiali, considerando che Santa Monica ha lanciato God of War Ragnarok nel 2022 e, recentemente, il DLC Valhalla per lo stesso. Vero è che alla realizzazione della nuova IP dovrebbe essere impegnato un secondo team.