6

Scooby-Doo, il cosplay di Velma di jordanscosplay non è proprio come ve lo aspettate

Vediamo questo splendido cosplay di Velma, uno dei personaggi principali della serie Scooby-Doo, realizzato da jordanscosplay con grande ispirazione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/08/2022

Vediamo questo cosplay di Velma, uno dei personaggi principali della serie Scooby-Doo, realizzato con un taglio originalissimo dalla cosplayer jordanscosplay, che evidentemente vede in lei qualcosa che nemmeno Velma riesce a vedere. In effetti la nostra ha scelto di darle un taglio davvero sexy, decisamente fuori da quelli che sono i canoni del personaggio. Per riprenderci mangeremo uno Scooby-Snack.

Velma Dacey Dinkley è una delle detective più abili della Mystery Inc., agenzia che si occupa di risolvere casi misteriosi. Nella serie è rappresentata come una ragazza intelligentissima con lentiggini e spessi occhiali rettangolari, ma jordanscosplay ha evidentemente visto dell'altro sotto al maglione arancione a collo alto d'ordinanza di cui è dotato il personaggio.

La serie Scooby-Doo ci ha regalato molti personaggi che sono diventati iconici, spesso per motivi che vanno oltre la loro rappresentazione originale. Ad esempio Shaggy ha trovato nuova vita nella versione Ultra Istinto, mentre Velma è stata trasformata suo malgrado in un'icona sexy.

In effetti sono moltissime le cosplayer che hanno deciso di cambiarne radicalmente l'immagine, facendola diventare ancora più celebre di ciò che era.