100

The Last of Us Parte 1: ecco quando scadrà l'embargo per le recensioni, compresa la nostra [Aggiornata]

Svelato quando scadrà l'embargo delle recensioni di The Last of Us Parte 1, attesissimo remake del titolo di Naughty Dog, compresa la nostra.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/08/2022

Ovviamente tra le recensioni a scadenza embargo di The Last of Us Parte 1 ci sarà anche la nostra, di cui si sta occupando Pierpaolo Greco, che ha confermato le tempistiche svelate ieri: gli articoli arriveranno il 31 agosto 2022 alle ore 17:00.

Il nostro ci ha inviato anche qualche foto per dimostrare di essere ancora in grado di accendere una console:

Il televisore di Pierpaolo con la schermata principale di The Last of Us Parte 1
Il televisore di Pierpaolo con la schermata principale di The Last of Us Parte 1
Pierpaolo Greco, purtroppo per voi
Pierpaolo Greco, purtroppo per voi

Visto che avete fatto il sacrificio di guardare le due foto, diteci anche se volete che l'eroe dei barbieri affronti qualche aspetto particolare del gioco all'interno della recensione. Sarà lieto di accontentarvi.

Qui sotto intanto, godetevi il nostro Punto Doc sulla storia di Naughty Dog e dello sviluppo di The Last of Us.

Notizia originale:
Jordan Middler di VGC ha svelato su Twitter quando scadrà l'embargo per le recensioni di The Last of Us Parte 1: il 31 agosto 2022, alle 17:00 ora italiana. Si tratta quindi del momento in cui cominceranno a fluire online i voti del remake del titolo di Naughty Dog.

Se siete curiosi di sapere cosa ne pensa la critica di The Last of Us Parte 1, ora saprete quando potrete leggere gli articoli dedicati. La data di uscita rimane fissata al 2 settembre 2022, almeno per la versione PS5. Il gioco arriverà anche su PC, in data ancora misteriosa.

In Europa si potrà acquistare la versione standard da 80€, mentre gli amici americani potranno godere anche della Firefly Edition da 99,99 dollari. Il gioco originale aveva ricevuto dei voti stellari all'epoca dell'uscita su PS3. Molto apprezzata anche l'edizione rimasterizzata per PS4. Chissà se quella per PS5 si manterrà sugli stessi standard.

"Vivi l'emozionante narrazione e gli indimenticabili personaggi di Joel ed Ellie in The Last of Us, vincitore di oltre 200 premi come Gioco dell'anno e ora ricostruito per PlayStation 5", recita la descrizione ufficiale.

"Goditi una revisione totale dell'esperienza originale, riprodotta fedelmente ma che incorpora un gameplay modernizzato, controlli migliorati e opzioni di accessibilità ampliate. Inoltre, sentiti immerso con effetti migliorati e esplorazione e combattimento migliorati." "The Last of Us Part I include la storia completa per giocatore singolo di The Last of Us (PS5) e il celebre capitolo prequel, Left Behind."