6

Sea of Thieves: Forsaken Shores rinviato di qualche giorno

Rare e Microsoft hanno deciso di posticipare di qualche giorno il lancio di Forsaken Shores, l'attesa espansione di Sea of Thieves che sarebbe dovuta uscire fra due giorni

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/09/2018

Forsaken Shores, la nuova espansione di Sea of Thieves che avrebbe dovuto fare il proprio debutto fra due giorni, il 19 settembre, è stata rinviata al 27 settembre. Il motivo? La scoperta di un problema che rendeva l'attuale build instabile e che andava sistemato.

Al di là di questo intoppo, lo sviluppo di Forsaken Shores è andato avanti finora senza particolari inconvenienti: lo scorso venerdì l'exeutive producer di Sea of Thieves, Joe Neate, aveva aggiornato i fan dicendo che il team era impegnato nelle ultime rifiniture.

La scoperta del glitch è avvenuta grazie al feedback fornito dagli utenti che hanno potuto provare l'ultima versione del DLC prima del lancio. Rare si è dunque messa subito al lavoro per porre rimedio al problema e assicurare un debutto privo di spigoli per Forsaken Shores, pur con qualche giorno di ritardo.