51

Sega: cambiamenti al vertice di Atlus in vista di grosse novità

Cambiano CEO e COO di Atlus in corrispondenza di nuovi ed esaltanti progetti in sviluppo presso la compagnia, avvicinandosi a Sega

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/10/2018

Cambiamenti importanti ai vertici di Atlus sono stati annunciati oggi da Sega, in vista di diversi nuovi progetti che si preannunciano decisamente interessanti.

Ian Curran, recentemente promosso al ruolo di COO di Sega of America, coprirà il medesimo ruolo anche all'interno di Atlus USA, mentre il CEO di Sega West, Tatsuyuki Miyazaki, assumerà il ruolo di CEO anche di Atlus USA. Con questa manovra, in sostanza, i due executive di Sega avranno ruoli speculari anche all'interno della divisione americana di Atlus, a rimarcare la volontà di avvicinare nettamente le due compagnie da parte di Sega. L'ex-CEO di Atlus USA, Naoto Hiraoka, si occuperà invece della gestione del brand Atlus, spostandosi più verso ruoli attivi in progetti creativi.

"Non vedo l'ora di creare nuovi progetti esaltanti con il team creativo di Atlus in Giappone e auguro ai miei colleghi la massima fortuna nel far crescere il business in America e nei territori EMEA", ha affermato Hiraoka, ringraziato peraltro da Curran, il quale ha invitato tutti ad attendere le novità in arrivo da parte di Atlus e Sega.

Sega Atlus