31

Sekiro: Shadows Die Twice, nuovi dettagli dalla classificazione ESRB

Il nuovo titolo di From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, è stato ovviamente classificato Mature dalla ESRB: leggiamo la descrizione del gioco per scoprire ulteriori dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/01/2019

Sekiro: Shadows Die Twice è stato chiaramente giudicato come un prodotto per un pubblico maturo dalla classificazione dell'ente americano ESRB, che fornisce alcuni dettagli extra sul gioco.

"Si tratta di un action adventure in cui i giocatori assumono il ruolo di uno shinobi caduto in disgrazia, con la missione di salvare il suo lord, rapito da qualcuno sullo sfondo del Giappone medievale", recita la descrizione.

"I giocatori usano spade e un braccio artificiale per afffrontare i membri di un clan ostile, ma anche demoni sovrannaturali, all'interno di combattimenti frenetici. Quando i nemici vengono uccisi compare del sangue in ampia quantità. Alcuni attacchi hanno come esito la decapitazione e/o lo smembramento degli avversari."

Segue possibile spoiler

Sekiro

"Le cutscene presentano ulteriori scene di violenza: un uomo trafitto nel petto con una spada; un bambino trafitto da una spada, fuori dalla visuale."

Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile a partire dal 22 marzo, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.