Il costume della protagonista di Senua's Saga: Hellblade 2 è stato mostrato con un'immagine da Ninja Theory, nella versione che è poi stata effettivamente scansionata per il gioco.
Secondo Jeff Grubb Senua's Saga: Hellblade 2 non sarà presente all'E3 2021, nonostante il reveal originale dell'esclusiva Xbox risalga ormai a un bel po' di tempo fa: il gioco è stato annunciato ai Game Awards 2019 con un teaser trailer di grande impatto.
Il costume di Senua sembra quello tipico di un razziatore: al netto della mascherina, che immaginiamo non faccia parte del set ma sia stata indossata da Melina Juergens nel semplice rispetto delle attuali norme igieniche, il design è interessante.
Il team di sviluppo ha tuttavia voluto avvisare eventuali cosplayer che si tratta di una versione ancora preliminare dell'abito della protagonista del gioco, e che dunque potrebbero venire apportate delle modifiche.
A questo punto non resta che attendere degli aggiornamenti concreti sullo sviluppo di Senua's Saga: Hellblade 2, perché l'idea che un po' tutti ormai ci siamo fatti è che l'annuncio del gioco sia stato fatto forse un po' troppo presto, nella foga di dare subito un senso all'acquisizione dello studio da parte di Microsoft.