3

Shadow Warrior 3, il trailer dei nemici rivela i mostri che dovremo affrontare

Flying Wild Hog ha pubblicato un nuovo trailer di Shadow Warrior 3, dedicato stavolta ai nemici che ci troveremo ad affrontare durante la campagna del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/05/2021

Shadow Warrior 3 torna a mostrarsi in azione, stavolta con un trailer dedicato ai nemici che illustra i mostri che ci troveremo ad affrontare nel corso della campagna del gioco.

Dopo il video di gameplay da 8 minuti, Shadow Warrior 3 ci offre dunque uno sguardo approfondito alle bizzarre e minacciose creature che dovremo combattere, sfruttando un arsenale che include armi spettacolari.

Si va dagli Hattori, misteriosi guerrieri simili a monaci e armati di spada, ai Seeking Shokera, che brandiscono invece uno scettro magico mentre sono in volo sul campo di battaglia.

Abbiamo poi i Gassy Obariyon, enormi troll con ali di farfalla; gli Shogai, che sembrano contadini giapponesi; e gli Slinky Jakku, mostri completamente assurdi che si estendono come una fisarmonica.

Insomma, il bestiario del nuovo sparatutto targato Flying Wild Hog appare piuttosto ricco e variegato. La speranza è che all'E3 2021 venga finalmente annunciata la data di uscita di Shadow Warrior 3.