4

Shovel Knight Dig di Yacht Club Games e Nitrome annunciato

Yacht Club Games e Nitrome hanno annunciato Shovel Knight Dig, platform con livelli proceduarli di cui non sono ancora state svelate le piattaforme.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/08/2019

Yacht Club Games e Nitrome hanno annunciato Shovel Knight Dig, un nuovo platform con protagonista il cavaliere armato di pala che offrirà una nuova storia e una serie di livelli generati proceduralmente per garantire una grandissima rigiocabilità.

Purtroppo, nonostante sia stato pubblicato un tailer ufficiale con gameplay (lo trovate in testa alla notizia) e nonostante siano state mostrate le prime immagini, non si sa ancora su quali piattaforme uscirà Shovel Knight Dig.

La storia di Shovel Knight Dig racconta del malvagio Drill Knight e del suo attacco all'accampamento di Shovel Knight. Oltre a spargere il caos, Drill Knight ha anche rubato la Shovel Blade con tutto il bottino del collega. Il nostro obiettivo sarà quindi quello di ritrovarlo per riprendere il maltolto.

Proprio questa sera Yacht Club Games ha fatto molti altri annunci relativi a Shovel Knight, cui va aggiunto anche quello di Shovel Knight Dig.