15

Silent Hill 2: Enhanced Edition, nuovo aggiornamento maggiore in arrivo

Silent Hill 2: Enhanced Edition sta per ottenere un nuovo aggiornamento maggiore che apporta ulteriori miglioramenti alla raccolta di mod.

Silent Hill 2: Enhanced Edition, nuovo aggiornamento maggiore in arrivo
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/02/2023

Silent Hill 2: Enhanced Edition prosegue il suo percorso e sta per ottenere un nuovo aggiornamento maggiore, la cui data d'uscita è fissata per il 24 febbraio 2023, portando con sé diversi miglioramenti e aggiunte al lavoro effettuato finora.

Per chi non lo conoscesse, Silent Hill 2: Enhanced Edition è un interessante progetto di mod che punta a rimasterizzare il gioco originale di Konami, o quantomeno renderlo più piacevole per quanto riguarda la grafica, incrementandone la risoluzione e applicando vari miglioramenti.

L'update del 24 febbraio porterà diverse caratteristiche interessanti, che vengono riassunte essenzialmente in questi punti:

  • Una modalità 60 fps migliorata
  • Pieno supporto per il mouse
  • Supporto migliorato per il controller
  • Miglioramenti al supporto per i pacchetti di traduzione

Questi e altri sono gli elementi principali del nuovo update maggiore di Silent Hill 2: Enhanced Edition, in attesa di ulteriori informazioni.

La raccolta di mod in questione è in fase di lavorazione da tempo e non ha una versione definitiva, tuttavia applica già un'ampia serie di miglioramenti alla base del gioco.