Silent Hill, dominio web in vendita, Konami abbandona la serie? 130

Il dominio di Silent Hill è in vendita, sono in molti a temere che Konami abbia deciso di abbandonare definitivamente la serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/12/2019

Il dominio di Silent Hill è in vendita. Se avete 10.000 dollari che vi avanzano, più precisamente 9.835, potete fare vostro il dominio SilentHill.com e, magari, costruirci una tomba per la serie, cui Konami sembra sempre meno interessata, pachinko a parte.

I fan di Silent Hill sono ormai scoraggiati dal comportamento del publisher giapponese, che ha più volte mostrato di provare un trasporto minimo per i videogiochi tradizionali, nonostante alcuni recenti successi come Super Bomberman R. Comunque sia il dominio di Silent Hill è acquistabile da BrandBucket e attualmente sembra essere in mano alla compagnia Sea Wasp, LLC Fabulous.com Pty Ltd.

Tanto per non essere completamente pessimisti va detto che il suddetto dominio non era attivo da anni e non era dedicato a tutta la serie, ma solo al primo capitolo. Dal 2008 era diventato una specie di parcheggio di parole chiave legate alla serie. Certo, rimane il fatto che si tratta davvero di un dominio base e se Konami avesse dei progetti legati al suo franchise non se lo sarebbe fatto sfuggire così facilmente.