16

Call of Duty: Modern Warfare, scoperto un modo per farmare i punti esperienza del Battle Pass

Vediamo il sistema trovato da un giocatore per farmare i punti esperienza del Battle Pass in Call of Duty: Modern Warfare.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/12/2019

Alcuni giocatori di Call of Duty: Modern Warfare hanno scoperto un modo davvero divertente per farmare i punti esperienza del Battle Pass appena lanciato, che come saprete prevede cento tier e molti contenuti extra.

Riuscire a ottenere tutto senza spendere soldi è un'impresa per pochi, visto il tempo richiesto, ma un giocatore, tal WE_BE_KILLING_THEM su Reddit, ha deciso di utilizzare una tattica abbastanza peculiare per farcela: ha fissato il controller usando diversi materiali e ha posizionato un ventilatore oscillante con qualcosa attaccato alla base in modo che faccia muovere il personaggio nel gioco ruotando. In questo modo è possibile evitare di essere cacciati dai server di Call of Duty: Modern Warfare per inattività e accumulare punti esperienza con lo squad spawn pur senza giocare direttamente, quantomeno alla modalità Ground War.

Il sistema ha come unico limite quello di disturbare gli altri giocatori, visto che il personaggio mosso dal ventilatore occupa comunque uno slot. Detto ciò, WE_BE_KILLING_THEM ha svelato che dopo otto ore di utilizzo del suo ingegnoso meccanismo è riuscito a farmare un bel po' di punti esperienza, salendo di cinque tier nel Battle Pass. Speriamo per lui che non arrivi un ban a vanificare il suo sforzo creativo.

Per il resto vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PS4.