Come parte dei festeggiamenti per i 30 anni di PlayStation, Sony ha pubblicato oggi sul PlayStation Store alcuni classici dell'era PS2, ovvero Sly 2: Band of Thieves, Sly 3: Honor Among Thieves e Jak and Daxter: The Precursor Legacy, da ora disponibili per l'acquisto su PS4 e PS5 al prezzo di 9,99 euro ciascuno, nonché inclusi all'interno del catalogo per gli abbonati a PlayStation Plus Premium senza costi aggiuntivi.
Jak and Daxter: The Precursor Legacy è un platform adventure realizzato per PS2 nel 2001 e il primo capitolo della serie di Naughty Dog. Il gioco segue le prodezze di Jak e il suo amico chiacchierone Daxter, tramutato in una sorta di ibrido tra una lontra e una donnola, che tentano sventare i piani dei malvagi Gol e Maia, che pianificano di corrompere il mondo con l'Eco Oscuro.
Torna anche la banda di Sly
Sly 2: La Banda dei Ladri (o "Band of Thieves" nella versione inglese) è un action e stealth realizzato da Suck Puch e pubblicato su PS2 nel 2004. Nel gioco vestiamo i panni del ladro procione Sly e dei suoi compagni Bentley e Murray mentre cercano di rubare le parti del malvagio gufo robotico Clockwerk alla banda di Klaww. L'anno successivo è stato pubblicato Sly 3: Honor Among Thieves, in cui la banda si riunisce per recuperare i tesori nascosti nel caveau della famiglia di Sly, non con poche difficoltà.
Se siete interessati trovate i tre giochi sul PlayStation Store, a questo indirizzo per Jak and Daxter: The Precursor Legacy, da qui per Sly 2 e infine tramite questo link per Sly 3. Come detto in apertura, tutti e tre i giochi sono inclusi all'interno del catalogo di PlayStation Plus Premium come parte della line-up di dicembre, che verrà svelata al completo domani pomeriggio.