Sniper Elite 5, un trailer mostra le Kill Cam a Raggi X del gioco

Un nuovo trailer di Sniper Elite 5 mostra in azione le spettacolari e dolorosissime Kill Cam a Raggi X del gioco targato Rebellion.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/05/2022
7

Sniper Elite 5 è protagonista di un trailer montato da IGN che include alcune spettacolari e dolorosissime Kill Cam a Raggi X, una feature immancabile per la serie targata Rebellion.

Alcuni giorni fa abbiamo provato Sniper Elite 5 e scoperto come questa feature sia stata ulteriormente potenziata dagli sviluppatori, con nuove scene ancora più truculente che illustrano l'effetto dei nostri proiettili sull'anatomia delle vittime.

Dalle ossa che si frantumano agli organi interni che si spappolano, uccidendo sul colpo oppure incapacitando i nemici, lo spettacolo è senza dubbio di grande impatto e potrebbe impressionare i deboli di stomaco.

Questa e altre caratteristiche faranno parte dell'esperienza di Sniper Elite 5, disponibile a partire dal 26 maggio nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, scaricabile senza costi aggiuntivi dagli abbonati a Xbox Game Pass.