14

Sonic Colours: Ultimate lanciato a sorpresa su Steam

Sega ha lanciato a sorpresa su Steam Sonic Colours: Ultimate su Steam, dopo un periodo di esclusiva sull'Epic Games Store.

Sonic Colours: Ultimate lanciato a sorpresa su Steam
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/02/2023

Finito il periodo di esclusiva dell'Epic Games Store, Sega ha lanciato a sorpresa Sonic Colours: Ultimate anche su Steam. Parliamo di sorpresa perché l'arrivo del gioco non è stata anticipata in alcun modo. Comunque sia i fan di Sonic saranno sicuramente contenti della cosa, quantomeno quelli che fanno i loro acquisti solo su Steam.

Leggiamo la descrizione ufficiale, tratta dalla pagina Steam del gioco:

Unisciti a Sonic nella più bella avventura ad alta velocità di tutti i tempi in Sonic Colours: Ultimate! L'edizione Digital Deluxe include l'Ultimate Cosmetic Pack e il Pacchetto Musica Definitivo. Colora l'universo!

Il malvagio Dr. Eggman ha costruito un luna park interstellare gigante, pieno di giostre e attrazioni colorate. Purtroppo lo alimenta con i wisp, gli alieni che ha catturato! Sfrutta la velocità fulminea di Sonic per liberare i wisp e scopri i loro magnifici poteri segreti mentre esplori sei mondi colorati unici, colmi di nemici pericolosi e ostacoli da superare.

Contestualmente, SEGA ha lanciato una tornata di saldi dedicata al franchise Sonic. Se vi interessa, dategli uno sguardo sulla pagina ufficiale.