23

System Shock: demo aggiornata disponibile per lo Steam Next Fest

Nightdive Studios ha pubblicato una demo aggiornata del remake di System Shock per lo Steam Next Fest, in attesa dell'arrivo del gioco.

System Shock: demo aggiornata disponibile per lo Steam Next Fest
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/02/2023

Nightdive Studios ha pubblicato una demo aggiornata di System Shock su Steam. Stiamo ovviamente parlando del remake, che dall'annuncio si è evoluto moltissimo. Il nuovo dimostrativo permette di giocare praticamente a quella che sarà la versione finale, disponibile da marzo 2023 (in data ancora da destinarsi).

Insomma, se anche voi state aspettando con ansia il remake di questo grande classico, vale decisamente la pena di provarlo in anticipo.

System Shock su Steam

Leggiamo la descrizione ufficiale di System Shock:

System Shock è un perfetto remake dell'innovativo titolo del 1994 e affianca il gameplay classico a una grafica HD rinnovata, un sistema di controllo aggiornato, un'interfaccia ristrutturata e una colonna sonora tutta nuova... anche SHODAN, uno dei nemici più iconici della storia del gaming, ritorna con la sua vice originale! Questa è la rinascita di un gioco leggendario, una vera e propria pietra miliare del settore.

LEI HA COSCIENZA DI SÉ. E DI TE.
SHODAN è la folle IA che ha preso il controllo della Stazione Citadel e trasformato tutti gli umani a bordo in un esercito di cyborg e mutanti... il suo prossimo obiettivo è la Terra! Dovrai esplorare ogni angolo di una stazione spaziale alla deriva e farti strada combattendo per fermare SHODAN e salvare l'umanità dall'annientamento.

DISTRUGGILA ED EVITA UN GENOCIDIO

Caratteristiche del gioco:

  • Affronta gli schiavi di una IA impazzita e fuori controllo
  • Migliora le tue abilità e adattati per sconfiggere gli avversari
  • Scopri una storia non-lineare che si sviluppa mentre giochi
  • Entra nel cyberspazio per hackerare il sistema e trovare percorsi alternativi
  • Uno stile grafico innovativo combina design retro-futuristico e tecnologia moderna

L'immedesimazione è totale: spara, combatti, striscia, scala, salta e trova un modo per fuggire dalla Stazione Citadel.