4

Sonic Frontiers: l'update gratuita The Final Horizon è disponibile da oggi

Sonic Frontiers si aggiorna ancora una volta in modo gratuito e propone l'update The Final Horizon che propone nuovi contenuti. Ecco i dettagli.

Sonic Frontiers: l'update gratuita The Final Horizon è disponibile da oggi
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/09/2023

Sega ha pubblicato il nuovo contenuto scaricabile di Sonic Frontiers, intitolato The Final Horizon. Disponibile come download gratuito, The Final Horizon aggiunge nuove missioni e altre novità. Secondo Sega, l'aggiornamento consente ai giocatori di "tornare all'isola di Ouranos e giocare attraverso storie aggiuntive". The Final Horzon è il terzo e ultimo aggiornamento gratuito per Sonic Frontiers. Qui sotto potete vedere anche il trailer ufficiale.

I giocatori potranno anche vestire i panni di Tails, Knuckles o Amy per la prima volta in Sonic Frontiers, ognuno dei quali ha poteri e abilità uniche. Oltre ai nuovi contenuti della storia, il contenuto scaricabile include "nuove sfide, oggetti da collezione e altro ancora", oltre a numerose correzioni di bug.

I precedenti update di Sonic Frontiers

Tails in Sonic Frontiers
Tails in Sonic Frontiers

Il primo aggiornamento di Sonic Frontiers, intitolato Sights, Sound and Speed, è stato pubblicato nel marzo 2023 e ha aggiunto nuove modalità di sfida chiamate Battle Rush e Cyber Space Challenge, una modalità Foto e una modalità Jukebox.

Il secondo aggiornamento è stato pubblicato nel giugno 2023. Intitolato Sonic's Birthday Bash, ha aggiunto una modalità New Game + in Sonic Frontiers, nuovi Koco collezionabili, nuove attività Open Zone e la possibilità di decorare il gioco con festeggiamenti per il compleanno.

The Final Horizon chiude quindi il cerchio degli aggiornamenti.

Se siete affamati di giochi a tema Sonic, vi ricordiamo anche che è in arrivo Sonic Superstars.