Sonic Toys Party, il vociferato gioco in stile Fall Guys dedicato ai personaggi della serie SEGA, è stato rivelato per errore in anticipo sui tempi, quando il trailer giapponese è spuntato in rete.
In arrivo su iOS e Android, a meno che non si tratti di un'esclusiva Apple Arcade, Sonic Toys Party punta a coinvolgere i giocatori attraverso una sequenza di divertenti e coloratissime attività competitive.
L'obiettivo del progetto è appunto quello di cavalcare l'onda del successo di Fall Guys, che nel 2022 ha totalizzato 50 milioni di giocatori in due settimane, diventando un vero e proprio fenomeno fra gli appassionati.
Nel frattempo si torna al cinema
A proposito di successo, gli straordinari incassi di Super Mario Bros. il film hanno confermato che le produzioni basate sui videogiochi più popolari vantano un grande potenziale, e anche SEGA sta provando a insistere in tale direzione.
Alcuni giorni fa l'attore James Marsden ha rivelato che le riprese di Sonic 3 il film si sono concluse, con l'uscita della pellicola prevista nelle sale entro la fine dell'anno.