9

Shadows of the Damned: Hella Remastered, il trailer del PAX East 2024

Shadows of the Damned: Hella Remastered è stato presentato al PAX East 2024 con un nuovo trailer che illustra le caratteristiche della riedizione.

Shadows of the Damned: Hella Remastered, il trailer del PAX East 2024
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/03/2024

Shadows of the Damned: Hella Remastered è stato mostrato al PAX East 2024 con un nuovo trailer che presenta le caratteristiche della riedizione del titolo diretto da Suda51, pubblicato originariamente nel 2011 su PS3 e Xbox 360.

Annunciato lo scorso giugno, durante il pre-show del Devolver Digital Showcase, Shadows of the Damned Remastered potrà essere provato in anteprima dai visitatori dell'evento, grazie a una demo giocabile disponibile presso apposite postazioni.

All'inferno e ritorno

Come forse ricorderete, l'esperienza action shooter di Shadows of the Damned seguiva le vicende di Garcia Hotspur, un cacciatore di demoni che viene accompagnato nelle sue missioni da Johnson, un teschio di cristallo infuocato.

Impegnato a salvare la sua amata Paula dalle grinfie del re dei diavoli, Garcia si avventura fra i gironi dell'inferno affrontando avversari sempre più forti e insidiosi.