Elder Games ha pubblicato un nuovo trailer del gameplay di Soulslinger: Envoy of Death che punta a presentare le meccaniche di questo sparatutto in Unreal Engine 5, attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam al prezzo di 17,99€, con tanto di demo gratuita.
Nel gioco controlliamo un Soulslinger, ovverosia una sorta di agente al servizio della Morte stessa a cui viene affidato il compito di recuperare alcune anime e porre fine al devastante conflitto con un'orda di creature infernali che vogliono sconvolgere il Limbo.
Il protagonista dell'avventura è un uomo determinato a fare tutto il necessario al fine di ricongiungersi con sua moglie, dopo che entrambi sono morti in seguito a un incidente. Il contratto che ha firmato verrà rispettato fino in fondo?
Per portare a termine la nostra missione potremo utilizzare armi sempre più potenti, munizioni speciali e abilità da sbloccare lungo il cammino per riuscire a tener testa alle orde demoniache che ci verranno scagliate contro di volta in volta.
L'abbiamo provato!
Abbiamo provato Soulslinger: Envoy of Death poco prima del debutto del gioco in accesso anticipato su Steam, trovando l'esperienza interessante sul piano degli elementi roguelike, dotata di un solido sistema di progressione e di alcuni scorci di grande impatto, ma al contempo approssimativa in termini di gunplay.
Aspetti che gli sviluppatori hanno probabilmente rifinito nel corso dei mesi, mentre si preparano a lanciare la versione completa del gioco, che è stato annunciato anche per PS5 e Xbox Series X|S. Al momento, però, non c'è ancora una data di uscita ufficiale.