1

Soundfall, nuovo trailer alla Gamescom 2021 per l'action rhythm

Soundfall, il mix di azione e rhythm sviluppato da Drastic Games, è stato mostrato all'Opening Night Live della Gamescom 2021 con un nuovo trailer.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/08/2021

Soundfall, l'interessante mix fra azione e rhythm sviluppato da Drastic Games, è stato mostrato alla Gamescom 2021 con un nuovo trailer che mette in evidenza le meccaniche del gioco.

Soundfall ci metterà nei panni di un Guardiano dell'Armonia, proiettato nel mondo di Symphonia dai Compositori per una battaglia contro le forze di Discord.

Giocando da soli o in cooperativa per un massimo di cinque partecipanti, dovremo dunque lottare contro le creature corrotte e ripristinare l'ordine nell'antico regno a colpi di musica.

Per riuscire nell'impresa potremo sbloccare man mano nuove abilità, ma anche strumenti da aggiungere all'equipaggiamento e combinazioni di armi per i cinque personaggi disponibili: Melody, Jaxon, Lydia, Brite e Ky.

Soundfall non ha al momento un periodo di uscita né piattaforme di riferimento, ma sappiamo che il gioco uscirà su PC (via Steam ed Epic Games Store) e console.