4

Space for Sale: trailer di annuncio per il gioco PC dal THQ Nordic's Digital Showcase 2022

Al THQ Nordic's Digital Showcase 2022 abbiamo visto il trailer di annuncio per il gioco PC Space for Sale. Ecco i dettagli su questa avventura spaziale.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/08/2022

Al THQ Nordic's Digital Showcase 2022 è stato annunciato Space for Sale, un'avventura spaziale. Sarà pubblicato su PC. Il periodo di uscita non è ancora noto. Potete vedere il trailer ufficiale mostrato durante l'evento qui sopra.

La descrizione ufficiale recita: "Space for Sale segue le avventure di un piccolo astronauta in missione per esplorare strani mondi, cercare nuove vite e costruire una bella proprietà immobiliare per vendere con coraggio ciò che nessun uomo ha mai venduto prima!"

"Space for Sale è un gioco sandbox di esplorazione/sopravvivenza in cui il tuo compito di promotore immobiliare è quello di costruire belle proprietà per i tuoi esigenti clienti. Il gioco è sviluppato per PC da Mirage Game Studios, Svezia, noto per Little Big Workshop."

Mirage Game Studios è un piccolo team di 12 persone, ma mira a crescere ulteriormente nel corso dello sviluppo di Space for Sale. Lo studio è stato fondato nel 2016 e ha pubblicato nel 2019 Little Big Workshop. Space for Sale sarà il loro secondo gioco.

Ecco infine la lista di tutti gli annunci del THQ Nordic's Showcase 2022.