Spider-Man, Tom Holland irritato: smette di seguire Sony su Instagram 199

La faccenda dell'accordo su Spider-Man sta sollevando un polverone incredibile, e anche Tom Holland sembra essersi schierato: l'attore ha tolto il follow a Sony su Instagram.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/08/2019

Spider-Man continua a far discutere dopo i recenti avvenimenti per il mancato accordo fra Sony e Disney, e a quanto pare anche Tom Holland ha preso posizione sulla questione.

L'attore ha compiuto un piccolo ma significativo gesto, smettendo di seguire il profilo di Sony su Instagram ed evidenziando in questo modo un'irritazione che diamo naturalmente per scontata, ma che non può essere di certo espressa in maniera plateale.

Come riportato in questi giorni, Sony e Disney non hanno trovato un'intesa per i prossimi film di Spider-man e questo dovrebbe tradursi nell'uscita del personaggio dal Marvel Cinematic Universe.

Non è ancora del tutto chiaro cosa sia successo, Sony ha voluto minimizzare dicendo che si è trattato di una questione di impegni creativi di Kevin Feige, ma di fatto l'intera rete si sta mobilitando per protestare.

#Cinema

Cinema