32

Spyro e Pokémon, vendite ottime in UK: Fallout 76 e Hitman 2 fanno fatica?

Secondo quanto riportato da alcuni retailer inglesi, Spyro: Reignited Trilogy e Pokémon: Let's Go, Pikachu! / Eevee! stanno vendendo bene, mentre Fallout 76 e Hitman 2 fanno fatica

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/11/2018

Spyro e Pokémon stanno facendo registrare ottime vendite in UK, stando a quanto riportato da alcuni retailer inglesi. Non parliamo dunque di dati ufficiali, bensì di sensazioni preliminari, che come tali vanno prese con le pinze.

Allo stesso modo, sembra che Fallout 76 e Hitman 2 stiano facendo fatica, protagonisti di una settimana modesta. Battlefield 5 pare afflitto dai medesimi problemi, sebbene al momento l'unica versione del gioco in vendita sia la costosa deluxe edition. Ad ogni modo, la riflessione si basa anche e soprattutto sulla quantità di preorder effettuati.

Secondo Christopher Dring di GamesIndustry.biz, è possibile che i titoli pensati per un pubblico più maturo si siano fatti la guerra l'un l'altro, cannibalizzando le rispettive vendite. L'idea di pubblicarli tutti in un intervallo di sei settimane, ha scritto Dring, potrebbe non essere stata la soluzione migliore.