51

Stadia: Outcasters e Submerged: Hidden Depths disponibili, sono due esclusive

Google ha annunciato due giochi esclusivi per Stadia durante l'evento di ieri, rendendoli immediatamente disponibili per tutti gli utenti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/12/2020

Stadia Games and Entertainment ha presentato e lanciato ben due giochi esclusivi per Stadia durante l'Holiday Live Hangout di ieri 3 dicembre: Outcasters di Splash Damage, e Submerged: Hidden Depths di Uppercut Games.

Si tratta del terzo e del quarto gioco pubblicati direttamente dall'etichetta di Google, dopo il survival horror GYLT e l'action GYLTtower defense Orcs Must Die! 3.

Outcasters è un action sparatutto con visuale dall'alto, caratterizzato dalla possibilità di curvare i colpi, così da raggiungere gli avversari anche dietro ai nascondigli. È un titolo veloce e adrenalinico, perfetto da giocare online. Il prezzo del gioco è di 19,99€, oppure potete giocarlo incluso nell'abbonamento a Stadia Pro.

Submerged: Hidden Depths è il seguito di Submerged, un titolo molto apprezzato risalente al 2015. È un gioco d'esplorazione pura, in cui si vesto i panni di Miku che, insieme al fratello, deve scoprire i segreti di una città allagata, ormai regno di una strana e pericolosa forma vegetale. Anche Submerged: Hidden Depths può essere acquistato per 19,99€ o può essere giocato come parte dell'abbonamento Stadia Pro.

Durante l'Holiday Live Hangout sono stati presentati anche altri quattro giochi e sono state svelate delle nuove funzioni della piattaforma.