27

Star Wars Jedi: Fallen Order, personalizzazione Spada Laser: ecco a cosa si ispira

Il producer di Star Wars Jedi: Fallen Order, Kasumi Shishido, ha rivelato da dove ha avuto origine l'idea di permettere la customizzazione della spada laser nel gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/10/2019

Le meccaniche di personalizzazione della Spada Laser presenti in Star Wars Jedi: Fallen Order sono state ispirate da un'attrazione di Disneyland. A dichiararlo è stato il producer Kasumi Shishido, nel corso di un'intervista realizzata da PCGames.

"La personalizzazione della spada laser è davvero divertente. In realtà siamo stati ispirati dal nuovo laboratorio delle spade laser che si trova a Disneyland", spiega Shishido. Maggiori dettagli sul cosiddetto "Savi's Workshop" possono essere reperiti a questo indirizzo.

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile a partire dal 15 novembre sui PC, PS4 e Xbox One. Recentemente Respawn Entertainment ha spiegato perché nel corso dell'avventura non saranno disponibili i viaggi rapidi.

Qui di seguito riproponiamo il nostro video nel quale elenchiamo dieci cose da sapere sul nuovo titolo, che vede la partecipazione dell'attore Cameron Monaghan nei panni del protagonista Cal Kestis. Nel cast è presente anche Forest Whitaker nel ruolo di Saw Gerrera.