Star Wars Jedi: Fallen Order, Saw Gerrera di Rogue One comparirà nel gioco 2

Tra i personaggi di Star Wars Jedi: Fallen Order ci sarà anche il ribelle interpretato da Forest Whitaker. Confermata la partecipazione al progetto del sound designer Ben Burtt.

NOTIZIA di Davide Spotti —   08/06/2019

Quest'oggi Electronic Arts ha mostrato al pubblico le prime sequenze di gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order. Come probabilmente avrete notato, all'inizio del filmato compare Saw Gerrera, il ribelle interpretato da Forest Whitaker nello spin-off Rogue One: A Star Wars Story.

Nell'intervista che si è svolta successivamente alla presentazione del video, Il game director Stig Asmussen ha svelato anche che al progetto ha preso parte Ben Burtt. In passato il sound designer si è occupato di R2-D2 e ha dato il proprio supporto anche per la creazione dei suoni del droide BD-1.

Star Wars Jedi: Fallen Order si svolgerà dopo gli eventi di Star Wars Episodio 3: La Vendetta dei Sith e l'attivazione dell'Ordine 66 che ha portato allo sterminio dei Jedi. Il lancio del gioco è fissato per il 15 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel corso della presentazione Respawn Entertainment ha chiarito che non sarà possibile scegliere da che parte della forza stare.