26

Star Wars Jedi: Survivor cala a un prezzo più basso del Black Friday su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Star Wars Jedi: Survivor che è calato a un prezzo ancora più basso rispetto a quello del Black Friday.

Star Wars Jedi: Survivor cala a un prezzo più basso del Black Friday su Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/12/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Star Wars Jedi: Survivor, che si trova ora in promozione a un prezzo speciale con un 56% di sconto rispetto al prezzo consigliato. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato è 79.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre sulla piattaforma. La versione PS5 è a un prezzo ancora più basso rispetto a quello del Black Friday, mentre la versione Xbox è allo stesso prezzo, ma le unità erano terminate e sono appena state rimesse in vendita. Se vi interessa, è certamente un'ottima occasione. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Star Wars Jedi: Survivor è il seguito di Fallen Order. Ambientato durante il periodo dell'Impero, ci rimette nei panni di Cal Kestis. Se nel primo capitolo era ancora un Padawan il cui addestramento era stato interrotto, in questo gioco è oramai un Jedi maturo. Kestis è in grado di utilizzare varie forme della spada laser, compresa una completamente nuova che sfrutta anche un blaster. Potremo ovviamente usare la Forza per combattere e interagire con l'ambiente, che proporrà varie grandi mappe da esplorare in cerca di missioni e segreti.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.