Motive Studios ha pubblicato una nuova clip di Star Wars: Squadrons, chiamata Hunted, in cui viene presentato uno dei piloti migliori del gioco: Varko Gray. Più che una clip è un vero e proprio cortometraggio, che farà sicuramente felici i fan di Star Wars. Lo trovate in testa alla notizia.
Leggiamo altre informazioni su Hunted e Star Wars: Squadrons tratte dal comunicato stampa ufficiale:
Realizzato in collaborazione con Motive Studios, Lucasfilm e Industrial Light & Magic, "Hunted" è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars: Squadrons e presenta ai videogiocatori uno dei più abili piloti con cui i giocatori potranno combattere nel gioco in single player.
Le Forze Imperiali sono in ritirata dopo un attacco a sorpresa da parte della Nuova Repubblica al cantiere navale imperiale di Var-Shaa. Tuttavia, per Varko Gray, leader dello Titan Squadron, la battaglia è tutt'altro che finita; si ritrova come l'ultimo pilota TIE sul campo di battaglia, ricercato da un agguerrito X-Wing della Nuova Repubblica.
I giocatori che prenotano Star Wars:Squadrons ora possono ricevere i cosmetic items presenti nella clip.
Prima di abbandonarvi, vi ricordiamo che Star Wars: Squadrons uscirà il 2 ottobre 2020 su PS4, Xbox One, PC (Origin, Steam e Epic Games Store). Su PC e PS4 sarà fruibile tramite Virtual Reality (VR) con supporto cross-play.