34

Star Wars: Squadrons è ufficiale: Project Maverick sarà svelato lunedì

EA ha comunicato ufficialmente che Star Wars: Squadrons sarà presentato lunedì 15 giugno 2020: si tratta del misterioso Project Maverick.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/06/2020

Star Wars: Squadrons è stato rivelato da un leak: il gioco è comparso sull'Xbox Store americano, sebbene la pagina del preorder non porti attualmente da nessuna parte. A distanza di qualche ora Electronic Arts ha confermato il progetto su Twitter: il 15 giugno 2020 alle 17 sarà mostrato il gameplay ufficiale del gioco.

Star Wars: Squadrons dovrebbe essere il titolo ufficiale di Project Maverick, il misterioso progetto di EA Motive basato sul franchise di Star Wars. Il gioco sarà annunciato lunedì prossimo durante una diretta dedicata appena annunciata da EA.

Le cose non sono andate come previsto per Electronic Arts, a quanto pare, dato che è stata costretta a dare una conferma ufficiale del gioco su Twitter. È partito anche il count-down su Youtube nel caso in cui vogliate iscrivervi. Sicuramente quel fanboy di Vincenzo Lettera vorrà seguire l'evento in diretta, quindi potrete scoprire il gioco anche in nostra compagnia.

Per Star Wars: Squadron, in particolare, si parlava di una possibile beta pensata per testare l'infrastruttura e la qualità dell'esperienza prima del lancio.

Come vi sembra?