12

Star Wars: The Mandalorian esplora il ‘centro’ della distanza tra bene e male

Star Wars: The Mandalorian, la serie più attesa tra quelle del servizio Disney+, esplorerà il 'centro' della differenza tra bene e male.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/11/2019

Stando all'attore Pedro Pascal, Star Wars: The Mandalorian esplorerà il 'centro' della distanza tra il bene e il male. Ossia, la nuova serie in uscita in insieme al servizio in abbonamento Disney+ il 12 novembre 2019, racconterà di personaggi e situazioni che vivono in una specie di zona grigia in cui il bene e il male si confondono e non sono facilmente definibili.

Pascal: "Nel mondo di Star Wars il bene e il male sono divisi in modo netto, ma in questo è come se ci trovassimo più verso il centro. Abbiamo superato quei confini e quel modo lineare e specifico di definirli."

Star Wars: The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima dell'emersione del Primo Ordine. Racconta la storia di un combattente solitario che vive ai confini della galassia, lontano dalle autorità della Nuova Repubblica. Dalle prime immagini è sembrato una produzione di altissimo livello. Speriamo che le impressioni non siano menzognere.