Sono emersi online gli obiettivi sbloccabili di Starfield: Shattered Space, la prima espansione dell'RPG spaziale di Bethesda, e oltre a risultare interessanti per conto loro, questi potrebbero anche dare delle indicazioni sulle caratteristiche del DLC, almeno parzialmente.
Ovviamente, si tratta di informazioni che comportano spoiler, dunque se non volete avere alcuna anticipazione dell'espansione evitate di leggere, considerando che il titolo ha la data di uscita fissata per il 30 settembre, dunque c'è ancora tempo per il suo arrivo sul mercato.
Buona parte degli obiettivi è legato alla narrazione e alla storia dell'espansione, ma alcuni si riferiscono al raggiungimento di determinate performance che possono dare indicazioni su alcuni elementi di Shattered Space.
Un nuovo pianeta, molto ampio
Sempre considerando i potenziali spoiler, potete trovare l'elenco degli obiettivi a questo indirizzo, come riportato da TrueAchievement.
Si tratta di 12 obiettivi sbloccabili, 7 dei quali sono legati al completamento di altrettanti capitoli.
Questo significa che Shattered Space sarà un'espansione dal tono fortemente narrativo, dotata di una nuova storia piuttosto lunga e ampia, che dovrebbe occupare buona parte della durata annunciata per questo nuovo frammento di RPG.
Le dimensioni dell'espansione traspaiono però anche dagli altri obiettivi: uno richiede di sconfiggere "10 Redeemed", uno di abbattere "25 Vortex Horrors", che sembrano essere delle minacce specifiche di questa espansione.
Particolarmente interessante è anche l'obiettivo "The Great Unknown", che si ottiene scoprendo "50 ambientazioni in Va'ruun'kai" che è il pianeta in cui si svolge Shattered Space e che sembra essere dunque molto esteso e ricco di location, ben più degli altri pianeti visti finora in Starfield.
Per il resto, abbiamo saputo che Shattered Space è un'espansione quasi horror e principalmente narrativa e che ci farà scoprire una delle fazioni più misteriose del gioco.