95

Starfield sta per ricevere i veicoli di superficie? Spunta un misterioso video gameplay online

Starfield potrebbe ricevere presto i veicoli di superficie con un aggiornamento forse già previsto per agosto: a questo proposito è spuntato un misterioso video gameplay online.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/08/2024
Un'immagine dal primo trailer di Starfield
Starfield
Starfield
Articoli News Video Immagini

Si addensano le voci di corridoio sulla possibile pubblicazione, proprio nel mese di agosto, dell'atteso aggiornamento a Starfield che potrebbe portare i veicoli di superficie nel gioco Bethesda, e ora c'è addirittura quello che sembra essere un video gameplay a supporto della teoria.

A riportare la cosa, emersa per la prima volta da parte di un account arabo di X e su 4chan, è Rebs Gaming, considerato spesso una fonte affidabile per leak vari, soprattutto per quanto riguarda Halo ma non solo, che ha pubblicato il post visibile (almeno per il momento) qui sotto.

È probabile che venga rimosso a breve, dunque nel caso guardatelo finché dura: in sostanza sarebbe un frammento di un gameplay che dimostra l'uso di un veicolo di superficie in Starfield.

Grandi novità in arrivo per Starfield

Nel video riportato qui sotto vediamo una veloce sequenza a bordo di uno di questi veicoli, con visuale in prima persona che incrementa il notevole senso di velocità dato dal mezzo. In base alle più recenti voci di corridoio, diverse novità sarebbero in arrivo per Starfield nelle prossime settimane e mesi.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il 20 agosto pare sia prevista una presentazione di Shattered Space, l'espansione della storia del gioco Bethesda, nella quale dovrebbe essere annunciata la data di uscita. Quest'ultima potrebbe essere prevista per settembre, mentre una seconda espansione, chiamata Starborn, dovrebbe essere annunciata nel prossimo periodo e prevista probabilmente per il 2025.

Intanto però, proprio durante il mese di agosto, dovrebbe arrivare l'atteso aggiornamento a Starfield che potrebbe portare i famosi veicoli di superficie, un sistema di trasporto più veloce e dinamico per spostarsi sui pianeti del gioco e una caratteristica che è stata richiesta da molti praticamente fin dal lancio.