164

Steam: Deathloop è al primo e terzo posto dei giochi più venduti della settimana

Deathloop è al primo e terzo posto dei giochi più venduti su Steam. Ecco la classifica della settimana appena terminata.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/09/2021

SteamDB ha pubblicato la classifica dei giochi più venduti su Steam della scorsa settimana (13 settembre - 19 settembre). Grazie a questi dati scopriamo che Deathloop è in prima e terza posizione tra i più venduti.

La classifica completa è composta da:

  1. Deathloop
  2. Tales of Arise
  3. Deathloop (Brani selezionati dalla colonna sonora)
  4. Naraka Bladepoint
  5. Red Dead Redemption 2
  6. NBA 2K22
  7. Timberton
  8. Valve Index VR Kit
  9. New World
  10. Valheim

Deathloop: una scena di combattimento in prima persona in un ambiente innevato
Deathloop: una scena di combattimento in prima persona in un ambiente innevato

Come potete vedere, Deathloop è in prima posizione nella sua edizione standard, mentre è in terza posizione della classifica di Steam con la sua versione bundle che include il gioco più alcuni brani della colonna sonora. Il bundle costa 20€ in più rispetto alla versione base.

Ottimi risultati anche questa settimana per Tales of Arise, che passa dalla prima posizione della scorsa settimana alla seconda. Non stupisce poi la presenza di grandi giochi di successo come Naraka Bladepoint, Red Dead Redemption 2, NBA 2K22 in classifica. Timberborn, pubblicato il 15 settembre, riesce a ottenere una settima posizione di tutto rispetto, considerando che si tratta di un indie.

Chiudono la classifica il pacchetto VR di Valve, New World e Valheim. L'opera di Amazon ha ottenuto un nuovo record di giocatori contemporanei su Steam poco tempo fa.