3

Steam Deck: Diablo 4 presto sarà un gioco Verificato

Blizzard ha confermato che Diablo 4 sarà un gioco Verificato su Steam Deck e dunque sarà pienamente compatibile con il PC - console di Valve.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/10/2023
Steam Deck: Diablo 4 presto sarà un gioco Verificato

Presto Diablo 4 entrerà nella cerchia dei giochi con status "Verificato" di Steam Deck, ovvero che girano tranquillamente sul dispositivo senza alcun problema di compatibilità o criticità particolari.

La conferma è arrivata da Adam Fletcher, global community director di Blizzard, che ha svelato che Diablo 4 otterrà lo status Verificato in concomitanza con il lancio del gioco su Steam e l'inizio della Stagione del Sangue, entrambe fissate per martedì 17 ottobre 2023.

"Abbiamo ricevuto alcune domande riguardanti lo stato Verificato su Steam Deck. Possiamo tranquillamente affermare che Diablo 4 sarà un gioco Verificato per Steam Deck a partire da martedì prossimo con il lancio del gioco su Steam e l'inizio della Stagione del Sangue."

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Tante novità in arrivo la prossima settimana

Come detto in apertura, lo stato Verificato su Steam Deck e il lancio della versione per Steam sono solo alcune delle tante novità in arrivo la prossima settimana per Diablo 4. L'inizio della Stagione del Sangue, che introdurrà nuove missioni e poteri vampireschi, sarà accompagnato dalla patch 1.2.0 che aggiungerà cinque nuovi boss e soddisferà alcuni dei desideri della community, migliorando la manovrabilità delle cavalcature e la gestione dell'inventario, nonché velocizzando le tempistiche per arrivare al massimo livello.

Inoltre, gli sviluppatori di Blizzard hanno rivelato cosa hanno in programma per l'update 1.2.1, che includerà il reset del Tabellone d'Eccellenza e dei manichini d'addestramento per testare in tranquillità le proprie build.