Il 17 ottobre 2023 avrà inizio la Stagione del Sangue di Diablo 4, accompagnata dalla corposa e attesa patch 1.2.0 che introdurrà tante modifiche chieste a gran voce dalla community. Il team di Blizzard tuttavia sta già guardando al futuro e ha svelato che tra le novità in arrivo con l'aggiornamento successivo, ovvero la patch 1.2.1.
Durante la Campfire Chat andata in onda ieri sera, il community lead Adam Fletcher e altri sviluppatori di Blizzard hanno parlato di alcuni dei punti salienti dell'update, che stando alle loro stime dovrebbe arrivare prima della fine di ottobre.
Una novità sarà la possibilità di resettare il Tabellone dell'Eccellenza, una delle richieste più gettonate da parte della community e che renderà più semplice il respec e provare più build differenti per i propri personaggi.
A tal proposito, con l'arrivo dell'aggiornamento potrete testare i vostri personaggi contro dei manichini di addestramento posizionati in una cella abbandonata a Kyovashad. I parametri dei fantocci potranno anche essere modificati a piacimento per imitare quelli di gruppi di nemici, Elité e boss.
La patch 1.2.0 arriva la prossima settimana
Fletcher inoltre ha aggiunto che altre novità sono in programma per i futuri aggiornamenti di Diablo 4, con maggiori dettagli che verranno svelati in occasione della BlizzCon in programma per il 3 e 4 novembre 2023.
Nei giorni scorsi invece Blizzard ha condiviso i dettagli della patch 1.2.0 di Diablo 4, che sarà disponibile il 17 ottobre 2023 assieme alla Stagione del Sangue. Tra le novità i giocatori troveranno 5 nuovi boss, spostamenti a cavallo migliorati, una gestione più semlice dell'inventario e molto altro ancora.